Nick Casciaro incanta in Romania: pazzesca esibizione a X Factor -VIDEO

Nick Casciaro idolo in Romania: l’italiano commuove tutti ad X Factor e il video testimonia la reazione del pubblico. Era un volto noto di “Amici”, ma…

nick Casciaro x factor
Nick Casciaro ai tempi di Amici, ora è idolo in Romania (Youtube)

In Romania riscoprono un incredibile talento italiano. Si tratta di Nick Casciaro, un giovane che prese parte ad Amici nel 2013. Capelli lunghi, volto pulito, voce affascinante che però ha avuto bisogno di lasciare il paese. Lo ha fatto Nick Casciaro, e ad X Factor ha lasciato tutti a bocca aperta raccogliendo una clamorosa standing ovation. Sono lontani i tempi in cui battibeccava con Rudy Zerbi. 

Leggi anche: Pallavolo, l’Italia cancella la Serbia: ora il gran finale con la Slovenia

Ora è un cantante più maturo, ha cambiato look e forse anche modo di esibirsi sul palco. É già considerato un sex simbol, e la sua esibizione ha stregato tutti. Si è presentato sul palco con una cover di Leave a Light On di Tom Walker, pezzo difficilissimo cantato con voce graffiante. Già dalle prime note i giudici hanno iniziato a guardarsi e a sorridere, fino all’esplosione del pubblico durante il ritornello. E nei commenti lo danno già come vincitore dell’edizione di X Factor Romania, che scopre l’italianissimo Nick Casciaro. Ha commosso e fatto commuovere, e il video testimonia lo stupore in studio.

Impostazioni privacy