Calciatore lotta tra vita e morte: splendido messaggio di Ronaldo – VIDEO

Un calciatore è stato brutalmente aggredito ed in questo momento sta lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo arriva lo splendido messaggio da parte di Cristiano Ronaldo

Il messaggio da parte di Cristiano Ronaldo verso Danny Hodgson (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri, domenica 19 settembre, è arrivato un altro gol nella sua seconda avventura con il Manchester United (il quarto tra Premier League e Champions). Ovviamente stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che ha dato vita ai ‘Red Devils‘ in campionato. Nel frattempo, però, il fuoriclasse portoghese è stato autore di un bellissimo gesto in favore di un calciatore che in questo momento sta lottando tra la vita e la morte.

Andiamo con ordine. Ci troviamo in Australia dove un suo collega, Danny Hodgson, si trova attualmente in coma. Motivo? E’ stato pesantemente aggredito dopo una presunta aggressione. Quest’ultimo gioca nella ‘National Premier Leagues‘ dell’Australia occidentale, precisamente nell’ECU Joondalup. Nella giornata di venerdì, in compagnia di alcuni suoi amici, stava festeggiando la fine della stagione quando è stato colpito alle spalle mentre si stava per recare nella stazione ferroviaria di Perth.

Subito dopo aver appreso la notizia i genitori del ragazzo sono volati immediatamente in Australia per stare vicino al figlio che è stato messo in coma indotto. Non solo: ha subito anche una delicata operazione chirurgica. Le sue condizioni sono stabili, ma sempre critiche. Nel frattempo, però, arriva il messaggio da parte dell’ex Juventus che si dimostra ancora una volta essere un campione anche fuori dal campo.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, esordio con gol anche in UCL con il Man Utd – VIDEO

Il messaggio del campione: “Danny, ti aspetto

La notizia dell’aggressione ai danni del ragazzo ha colto di sorpresa tutto il mondo del calcio. Anche Ronaldo ha voluto dire la sua ed ha offerto, in qualche modo, il suo aiuto. Questo il videomessaggio in cui si ritrae l’attaccante: “Ciao Danny, ho appena saputo della tua storia. Spero che tu possa guarire presto“.

LEGGI ANCHE >>> Il discorso di Cristiano Ronaldo ai compagni prima della partita contro il Newcastle

Non solo: c’è anche l’invito ufficiale all’Old Trafford: “Ti aspetto allo stadio per guardare le nostre partite. Guarisci presto amico mio e stai attento“. Questo il videomessaggio:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy