Consigliera leghista si è dimessa, ecco il motivo

Una consigliera leghista di Arona ha presentato le dimissioni dopo un video diventato virale sui social. Ecco cosa è successo.

Consigliera leghista Arona (screenshot video YouTube)

Una nuova bufera ha coinvolto una consigliera leghista. Questa volta l’esponente del Carroccio di Arona ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo aver bestemmiato durante la videoseduta del Consiglio Comunale.

La donna partecipava a distanza alla riunione e, dopo essersi guadata intorno diverse volte ha bestemmiato. Imbarazzo anche tra i colleghi, con la Milan che in un primo momento aveva detto che quelle parole non erano uscite dalla bocca. Ma il video l’ha incastrata e lei  è stata costretta ad un passo indietro dopo le richieste presentate dalle opposizioni. Ora per lei le porte della politica potrebbero chiudersi definitivamente, ma non si esclude la possibilità di ricandidarsi in futuro per continuare la sua esperienza come consigliera. Anche se non sarà per nulla semplice riconfermarsi visto quanto successo e le polemiche.

LEGGI ANCHE <<< Chiede Green Pass prima del volo: picchiata dipendente aeroporto

Le ultime polemiche sulla Lega

La Lega nelle ultime settimane è finito sempre nel mirino delle polemiche per alcuni comportamenti da parte dei suoi consiglieri. L’esponente di Arona è stata costretta a fare un passo indietro e, in futuro, non si esclude la possibilità di altre dimissioni dell’esponente vicentina dopo il post negazionista sui social.

LEGGI ANCHE <<< Post negazionista su Facebook, esponente leghista nella bufera

Non sicuramente delle buone notizie alla vigilia di amministrative decisive per il futuro del Centrodestra. Il Carroccio è alla prova importante per provare a confermarsi leader della propria coalizione, ma non sarà semplice per la forte crescita di Fratelli d’Italia. Sicuramente le ultime vicende non hanno aiutato il partito guidato da Matteo Salvini e in futuro non si esclude la possibilità di dover cedere il passo agli altri partiti. Le prossime settimane, quindi, saranno fondamentali e ci aspettiamo un passaggio fondamentale per tutti i partiti alle amministrative e la Lega spera di poter ottenere dei risultati importanti per non rischiare un passo indietro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=deqGIIx644U

Impostazioni privacy