Femminicidio, gaffe clamorosa della Palombelli: web inferocito VIDEO

Le dichiarazioni di Barbara Palombelli sul femminicidio sta facendo discutere il mondo dei social, specialmente il lato femminile che l’ha aspramente criticata

Barbara Palombelli (screenshot video YouTube)

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni della giornalista Barbara Palombelli per quanto riguarda il femminicidio. La 67enne nativa di Roma e conduttrice del programma ‘Forum‘ è in tendenza sul social network Twitter. Andiamo con ordine: negli ultimi giorni si stanno sentendo molti, troppi casi di femminicidio. Basti pensare che, all’inizio dell’anno 2021, siamo arrivati a quota 83. Numeri impressionanti. L’ultima di questa bruttissima classifica è la povera Alessandra Zorzin di soli 21 anni, freddata con un colpo di arma da fuoco sul viso in provincia di Vicenza.

La Palombelli, però, invece che dare un segnale di allarme cerca di “giustificare” questi comportamenti da parte degli uomini. Queste, infatti, sono le sue parole che ha riportato durante il programma che conduce su ‘Rete 4’ e che stanno facendo il giro del web: “A volte, però, è lecito anche domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa oppure c’è stato un comportamento esasperante aggressivo anche dall’altra parte? E’ una domanda e dobbiamo farcela per forza“. Sì, avete letto bene.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio Vicenza, il padre dell’assassino: “Chiedo perdono”

Le parole della Palombelli sul femminicidio – VIDEO

Questi sono alcuni dei tweet che sono stati raccolti dalla nostra redazione in merito alle parole della giornalista che hanno scatenato l’ira e la delusione di moltissimi utenti:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy