Enrico Brignano, la proposta che ha spiazzato tutto il pubblico – VIDEO

Enrico Brignano e quella proposta che ha spiazzato ed emozionato tutta l’Arena di Verona. Nessuno si sarebbe mai aspettato il suo gesto – VIDEO

Flora Canto ed Enrico Brignano (screenshot video YouTube)

Enrico Brignano ha sorpreso ancora una volta tutti. Specie la sua compagna. Durante una delle prime puntate del suo nuovo programma ‘Un’ora sola vi vorrei’ il noto attore romano ha completamente spiazzato tutti. Nessuno si aspettava un fuoriprogramma del genere. Sia chiaro: è stata una bellissima sorpresa che ha emozionato tutto il pubblico presente all’Arena di Verona. Specialmente la sua compagna, Flora Canto che non poteva credere a quello che stava vedendo e che stava ascoltando in quel momento.

Andiamo con ordine: siamo verso la fine della trasmissione. E’ il tempo dei saluti ed è per questo motivo che il comico scende le scale e si avvicina alla prima fila. Guarda caso lì c’è proprio la sua fidanzata che lo ha fatto diventare padre per la seconda volta nella sua vita. All’improvviso il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Canzone in sottofondo di Lorenzo Cherubini, in arte ‘Jovanotti‘, con la sua spettacolare ‘A te‘.

Poi il momento che tutte le donne desiderano: l’attesa che il proprio partner pronunci quelle parole magiche che vogliono sentirsi dire. “Vuoi sposarmi?“. Questa la frase che ha mandato in visibilio in pubblico e messo un po’ in imbarazzo la Canto che gli diceva: “Ma sei matto?“. La risposta è stata, ovviamente, ““.

LEGGI ANCHE >>> Brosio su aborto e matrimoni gay: “Il Papa? Cosa vi aspettavate da lui”

Enrico Brignano e la proposta di matrimonio – VIDEO

Un momento emozionante che la stessa coppia ha voluto celebrare postando, sui loro profili ufficiali Instagram, anche le foto con tanto di anello:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy