Roma, “No Mask” aggredisce autista e lo manda in ospedale: la dinamica

Roma, è successo nella giornata di ieri, martedì 14 settembre: un 35enne, senza mascherina, è stato prima ripreso dai passeggeri e poi dall’autista. Quest’ultimo, però, ha avuto la peggio visto che è stato aggredito dall’uomo che lo ha mandato in ospedale. La dinamica dei fatti

Carabinieri (screenshot video YouTube)

E’ successo nella giornata di ieri pomeriggio, martedì 14 settembre. Ci troviamo a Roma quando un nigeriano di 35 anni è salito sul bus ‘Cotral‘ senza mascherina. I passeggeri che si sono accorti di questo si sono subito lamentati con lui: anche l’autista lo ha rimproverato e gli ha chiesto di scendere dal mezzo.

Risultato finale? Il conducente è stato pesantemente aggredito ed è stato mandato in ospedale in “codice giallo”. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno arrestato l’uomo. E’ successo precisamente a via Nomentana, poco distante da via Casal di San Basilio.

LEGGI ANCHE >>> Torre Angela, crolla una palazzina a Roma: si cercano dispersi – FOTO

Roma, arrestato 35enne nigeriano: autista in ospedale

La dinamica dei fatti: una volta essere salito sul bus tutti i passeggeri hanno notato che l’uomo non aveva la mascherina. Ed è per questo motivo che è stato ripreso da tutti i viaggiatori. Anche l’autista ha avuto da ridire visto che è obbligatorio l’uso della protezione. A quanto pare, però, per il nigeriano poco importava. Anzi, voleva anche avere ragione: tanto è vero che ha sfogato la sua rabbia nei confronti del povero conducente che ha avuto la peggio. Quest’ultimo, infatti, si trova all’ospedale ‘Sandro Pertini‘ per le ferite che ha riportato.

LEGGI ANCHE >>> Primo giorno di scuola ed è già protesta a Roma: indetta la mobilitazione

Non contento, poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e di essere arrestato, ha rotto alcuni pannelli di plexiglas che si trovavano proprio all’interno del mezzo. Il 35enne dovrà rispondere per i seguenti reati: resistenza a incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Non un bel pomeriggio per i passeggeri che hanno avuto molta paura dell’uomo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy