Torre Angela, crolla una palazzina a Roma: sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. Si cercano dispersi – FOTO

Roma fuga gas
I Vigili del fuoco sono intervenuti per verificare la fuga di gas (screenshot video YouTube)

Roma: ci troviamo in via Atteone, nel quartiere Torre Angela, dove pochi minuti fa si è verificato il crollo di una palazzina. Il crollo è dovuto grazie ad una esplosione che si è verificata nel quarto ed ultimo piano. Secondo i vigili del fuoco, che sono arrivati immediatamente sul posto dopo le tantissime chiamate da parte dei cittadini spaventati, il tutto sarebbe nato grazie ad una fuga di gas che ha causato un vasto incendio.

Sul posto è arrivato anche il personale del pronto soccorso. Uno degli inquilini, che è stato tratto in salvo, è ancora sotto shock per quello che è accaduto: ha rivelato che, pochi istanti prima dello scoppio, aveva acceso una sigaretta ed è scoppiato il putiferio. Viveva da solo: purtroppo le sue condizioni non sono delle migliori visto che gran parte del corpo è rimasto ustionato per via delle fiamme che lo hanno avvolto. I vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nello stabile e a mettere in fuga tutte le persone che abitano dentro la palazzina. Si cercano ulteriori dispersi.

LEGGI ANCHE >>> Incendio in una ex fabbrica della Penicillina, dove è successo – VIDEO

Roma, a Torre Angela crolla una palazzina – FOTO –

Per il momento il bilancio è di quattro feriti: ad avere la peggio un anziano che è stato trasportato immediatamente in ospedale per le ferite che ha riportato. Si trova attualmente al Sant’Eugenio ed è in codice rosso. Sul posto anche le forze dell’ordine del VI gruppo Torri della Polizia Locale che hanno bloccato tutta la strada in modo tale da far passare solamente i soccorsi.

LEGGI ANCHE >>> Macedonia del Nord, incendio in un ospedale Covid: bilancio gravissimo

Queste sono le foto che il profilo ufficiale Twitter dei Vigili del Fuoco ha pubblicato poco fa:


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM