Apple, presentati i nuovi prodotti: ecco tutti i dettagli

Apple ha presentato i nuovi prodotti e non sono mancate le sorprese. Oltre all’iPhone 13, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi e non solo.

Apple (screenshot video YouTube)

I nuovi prodotti della Apple sono stati presentati in un evento streaming che ha fatto rimanere incollati sugli schermi migliaia e migliaia di persone. Il più atteso era sicuramente l’iPhone 13. Si tratta di uno smartphone in quattro configurazione. Quella tradizionale ha uno schermo da 6,1 pollici. Poi esiste una versione Mini (5,7″), una con una batteria maggiorata del 20% e una versione Pro Max che unisce uno schermo da 6,7 pollici ala potenza ulteriore.

L’azienda di Cupertino ha anche migliorato le fotocamere e ridotto del 20% la parte frontale dello schermo. Ma le sorprese non sono finite qui.

LEGGI ANCHE <<< Svolta Apple contro la pedopornografia: è caccia alle foto negli iPhone

Dall’iPad all’Appel Watch Serie 7, ecco gli altri prodotti Apple

L’evento in streaming ha visto la presentazione di altri prodotti che non erano previsti alla vigilia. L’azienda di Cupertino ha svelato ai propri clienti la nuova famiglia di iPad. Quello inversione standard non viene eliminato il tasto home, ma il chip A13 Bionic consente di inserire il sistema di riconoscimento Touch. La parte Mini, invece, è molto simile all’iPhone per quanto riguarda la parte design ed entrambi sono compatibili con Apple Pencil.

LEGGI ANCHE <<< Legge rivoluzionaria per i cani: di cosa si tratta

Ma l’azienda non si è fermata qui ed ha svelato anche la serie numero  dell’Apple Watch. La differenza con gli altri è rappresentata sicuramente dagli angoli piatti e una cornice ridotta al minimo. Questo ha portato ad un aumento della luminosità fino al 70%. Anche la durata ha avuto un incremento ed è arrivata fino a 18 ore di utilizzo, con la carica più veloce del 30% e la collaborazione con Hermes e Nike continua.

Questi ultimi due prodotti sono una vera e propria novità viso che fino a poche ore prima dell’evento in streaming non era previsto la presentazione di iPad e Apple Watch. E l’azienda si prepara a rilanciare l’economia dopo il momento difficile per la pandemia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy