L’ultimo gol della carriera di Maradona – VIDEO

E’ passato quasi un anno dalla morte del ‘Pibe de Oro’ ma il suo ricordo è sempre vivo. Andiamo a rivedere insieme l’ultimo gol della carriera di Maradona.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona (screenshot video YouTube)

E’ quasi un anno che il Pibe de Oro non c’è più e sicuramente il suo ricordo continua ad essere vivo in tutti gli amanti del calcio. Noi vogliamo andare a rivivere insieme a voi l’ultimo gol della carriera di Maradona. Un video che ormai da mesi continua a fare il giro dei social, con molti utenti che vogliono continuare ad omaggiare forse il giocatore più forte di sempre.

Diego ormai non è più con noi, ma grazie ai social il Diez continuerà ad essere ammirato e conosciuto anche dalle generazioni future. E i diversi like, commenti e condivisioni a questo filmato (che troverete in fondo all’articolo) ne sono la conferma. Maradona continua ad essere uno dei più amati di sempre e siamo sicuri che il suo nome resterà nella storia del calcio per molti ma molti anni.

LEGGI ANCHE <<< Maradona, quella volta che mandò in delirio lo studio di ‘Amici’ – VIDEO

L’ultimo gol di Maradona

Non il più bello, ma l’ultimo gol di Maradona resterà per sempre nella storia del calcio. L’argentino indossava la maglia numero 10 del Boca Juniors e si è presentato dal dischetto dopo essersi guadagnato il calcio di rigore.

Dagli undici metri Diego si è confermato infallibile e, soprattutto, ha regalato una gioia al pubblico che era lì per lui. La carriera era ormai al termine e sicuramente tutti erano consapevoli di vedere per una delle ultime volte il loro campione. Una rete destinata a restare nella memoria di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di ammirare dal vivo Maradona e assistere alla sua ultima rete da professionista.

Siamo ormai vicini al primo anniversario dalla scomparsa e quel 25 novembre l’intero mondo del calcio si fermerà ancora una volta per ricordarlo e omaggiarlo. Si tratta forse del giocatore più forte di sempre e anche le generazioni future sono pronte ad ammirare il suo talento grazie ai social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy