Serie A, stangata per Sarri: la decisione del Giudice Sportivo

Serie A, è arrivata la decisione da parte del Giudice Sportivo nei confronti di Maurizio Sarri. Ricordiamo che il mister della Lazio è stato espulso subito dopo la fine della partita contro il Milan dopo un battibecco con il calciatore dei rossoneri, Alexis Saelemaekers

Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

E’ notizia di pochi minuti fa delle decisioni da parte del Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea. Alla fine del match tra il Milan e la Lazio il mister dei biancocelesti, Maurizio Sarri, è stato espulso dal direttore di gara dell’incontro Daniele Chiffi. Subito dopo il triplice fischio finale gli animi si erano un po’ accesi: l’allenatore è andato a cercare subito il belga Saelemaekers che lo aveva provocato (aveva fatto il gesto delle due dita che rappresentavano i due gol che la sua squadra aveva subito).

Una cosa che non è stata digerita dall’allenatore toscano che voleva subito delle risposte dall’atleta. A mettere pace da entrambi i lati ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic che ha costretto il calciatore ad andare negli spogliatoi e a chiedere scusa al tecnico. Nel frattempo, però, è arrivata la decisione da parte del Giudice Sportivo che lo ha letteralmente stangato.

LEGGI ANCHE >>> Lite Sarri Ibra, volano parole grosse e un rosso: cosa si sono detti – VIDEO

Serie A, stangata per Sarri: due giornate per il tecnico

Mastrandrea ha deciso di fermare Maurizio Sarri per due giornate. Questa la motivazione che ha dato dopo aver letto il referto del fischietto Chiffi: “Al termine dell’incontro, sul terreno di gioco, ha cercato uno scontro verbale con un calciatore avversario. Ha assunto un atteggiamento intimidatorio e ha inveito contro di lui con parole minacciose. Dopo aver ricevuto il cartellino rosso ha contestato la decisione arbitrale (nel tunnel) proferendo delle espressioni blasfeme“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva la ‘Sarrimania’: tutti pazzi per il ‘Tiki Taka’ del tecnico – VIDEO

Ora bisognerà vedere se la società del patron Claudio Lotito presenterà ricorso per fare togliere almeno una giornata al proprio mister. Non ci sarà in panchina contro il Cagliari, da valutare, in trasferta, contro il Torino. Sicuramente ci sarà nel Derby contro la Roma.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy