Salvini svela il suo peso in un post: commenti impietosi – FOTO

Matteo Salvini ha voluto pubblicare una foto riguardante il suo peso forma sul suo profilo ufficiale Facebook e sugli altri social: non sono mancate le polemiche ma anche qualche commento divertente (riguardo la sua fede calcistica) – FOTO

Salvini
Matteo Salvini ( screenshot video Youtube)

Poche ore fa il leader della Lega, Matteo Salvini, ha pubblicato su tutti i suoi profili ufficiali social una foto abbastanza divertente. Ha voluto far sapere, a tutti i suoi seguaci, quanto pesa e far notare i suoi calzini multicolore. No, non è uno scherzo: lo ha fatto realmente. Ovviamente gli utenti non hanno perso occasione di commentare il suo ultimo post. Alcuni sono anche divertenti: il colore dei suoi calzini sono tra il nero e l’azzurro, proprio come la maglia dell’Inter (tutti sanno della sua fede calcistica, ovvero il Milan).

Questa la didascalia del post: “Vabbè dai, dopo giorni senza pane, pasta, pizza e dolci (o quasi) qualche risultato si vede. Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. In molti si sono scatenati e hanno commentato sotto la sua foto.

LEGGI ANCHE >>> Come nascono le varianti? Salvini ne è sicuro e lancia la provocazione

Salvini mostra il suo peso: bordate di commenti – FOTO

In tanti hanno commentato la sua foto. Un utente che gli ha scritto: “Ciao Matteo, potrei sapere dove hai comprato questi calzini dell’Inter?“. Altri invece: “Mi chiedo se ci sei o ci fai“, “Ma davvero in questo momento con tutti i problemi che abbiamo ci soffermiamo a commentare il suo peso ed i calzini?“, “Invece di pensare alla tua linea, pensa alla linea scadente che state adottando in appoggio al Governo“.

LEGGI ANCHE >>> Salvini, fiducia al Governo sul Green Pass: ma c’è una condizione

Altri, invece, ci sono andati giù pesante con del “Ciccione“, “Sei un pagliaccio“, “Belli questi calzini, li fanno anche da uomo?“. Per la cronaca il suo peso ha raggiunto “87.35“. In molti, però, hanno commentato con un bel “Ma chi se ne frega?“. Questo il post ufficiale:


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy