Mago (screenshot video TikTok)
Il video di un gioco da parte di un mago ad una donna è diventato virale in davvero poco tempo. Andiamo a vedere nei dettagli in cosa consiste la ‘magia’.
Il video del gioco di un mago ad una donna è diventato virale in pochissimo tempo. Come si vede nel filmato (che potete trovare in fondo all’articolo), l’artista si avvicina alla donna e le chiede di aprire la mano per stringere un oggetto. Subito dopo la richiesta di pensare a qualcosa di che le piace molto. E all’apertura della mano il fazzoletto si è trasformato nella parte intima dell’uomo.
Un gioco sicuramente molto divertente, che è stato accompagnato da diverse risate sia dalla stessa vittima che dalle altre persone che hanno assistito e ripreso la magia. Molto probabilmente il mago lo ha fatto anche in futuro ad altre persone e sicuramente questo oggetto ha preso diverse forme in base alle vittime dello scherzo.
LEGGI ANCHE <<< Napoli, 28enne muore dopo parto: non era vaccinata
Il mago è diventato virale davvero in poco tempo. Il video, anche per lo scherzo fatto alla donna, ha fatto il giro del web e le condivisioni sono state migliaia. Il filmato pubblicato da questo utente su TikTok ha avuto oltre 34mila like e 314 commenti e molto probabilmente i numeri aumenteranno nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE <<< Crocifisso in aula, la decisione della Cassazione
Uno scherzo che ha fatto divertire anche la stessa vittima e sono state diverse le risate delle persone che hanno assistito al vivo a quanto successo. In futuro anche altre persone saranno protagoniste di questa magia e ci aspettiamo altri video simili pubblicati sui social. Il mago è ormai diventata una star sui social e sicuramente quell’oggetto si è trasformato in altre cose in base alle vittime scelte dallo stesso artista. Di seguito il video pubblicato su TikTok da parte di un utente.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…