Contromano in autostrada, terrore tra i conducenti: dove è accaduto VIDEO

Contromano in autostrada, follia da parte del conducente di un auto che viaggiava in direzione opposta. Il breve VIDEO sta facendo immediatamente il giro dei social

Contromano in autostrada: folle percorre per molti km in direzione opposta (screenshot video ‘Welcome To Favelas’)

Ha davvero dell’incredibile e dell’assurdo quello che è accaduto nelle ultime ore sull’autostrada a Reggio Emilia. Un folle è andato contromano per tantissimi chilometri: dall’altra parte della carreggiata un uomo ha filmato il tutto e lo ha fatto girare in rete. Manco a dirlo che il VIDEO è diventato virale in un niente. A pubblicarlo per prima ci ha pensato la nota pagina di Facebook ed Instagram ‘Welcome To Favelas‘.

Non è il primo caso che accade, specialmente negli ultimi giorni (basti pensare che l’ultimo fu un tizio alla guida della sua auto che ha percorso per ben 10 km contromano lungo l’autostrada a Brescia, senza dimenticare di quello tra Torino-Pinerolo dove ha causato anche tre feriti).

Tornando ai fatti di Reggio Emilia le immagini parlano chiaro: l’auto corre velocemente in direzione opposta rispetto agli altri mezzi. Tutti quello che lo vedono gli fanno cenno che, oltre a sbagliare, potrebbe provocare dei seri danni alle altre auto (nonché causare una vera e propria strage).

LEGGI ANCHE >>> Percorre 10 chilometri contromano in autostrada, dove è successo – VIDEO

Contromano in autostrada, folle rischia di causare incidente – VIDEO

Il video (che potete trovare alla fine dell’articolo) è breve, ma si può subito immaginare la paura e la preoccupazione delle persone che hanno vissuto quella scena e che hanno rischiato grosso per colpa di un folle che non ha rispettato le regole. Sicuramente il filmato sarà stato girato anche alle forze dell’ordine che stanno monitorando la vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Suv contromano in autostrada: terribile incidente nelle Marche – VIDEO

In tantissimi hanno commentato questo episodio che poteva finire nel peggiore dei modi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy