Loch Ness, avvistato il mostro: non è la prima volta quest’anno – FOTO

Mostro di Loch Ness, possibile che questa volta sia quella giusta. In tanti hanno pensato che si trattasse di una semplice leggenda metropolitana che durava da un bel po’ di anni, ma gli esperti sono sicuri di aver visto l’individuo. Non sarebbe la prima volta in quest’anno. La FOTO sta circolando sul web da un po’ di giorni 

Mostro di Loch Ness (screenshot video YouTube)

Il mostro di Loch Ness esiste davvero? Secondo il piccolo Benjamin Scanlon sì ed ha anche le prove. Andiamo con ordine: il piccolo londinese, di soli otto anni, insieme alla sua famiglia, ha deciso di trascorrere le vacanze proprio in uno dei più famosi laghi. In quel momento il ragazzino si trovava nella barca ‘Nessie Hunter’ quando ha avvistato una strana figura che era stata segnalata dal sonar di bordo.

Strano, perché poco tempo prima lo stesso Benjamin aveva dichiarato di non credere a questa storia e che la foto che tutti noi conosciamo (quella in evidenza, per intenderci) non fosse reale. Sul sonar, infatti, c’era una figura lunga almeno 3-4 metri. Una roba da non credere.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile Agassi, in vendita una delle sue ville a Las Vegas: cifre record

Il mostro esiste? Le parole di Campbell – FOTO

Dopo questo avvistamento ha voluto dire la sua anche Gary Campbell, del ‘Loch Ness Monster Sighting Register’: Siamo felici che Nessie stia ancora nuotando nel lago. Avvistamenti come questi sono molto importanti per il nostro settore“. Come già riportato pocanzi non si tratterebbe del primo avvistamento in quest’anno: infatti ce ne sono stati ben cinque.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante – VIDEO

L’ultimo il 30 luglio quando un turista del nord-ovest dell’Inghilterra, armato di binocolo, ha confermato di aver visto una strana presenza nelle acque. Alla fine del suo racconto si è associato al fatto che possa essere proprio Nessie. Che il mostro mette da parte la sua timidezza e faccia vedere a tutti come è fatto?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy