Ancona, maltratta compagna: a difenderla il figlio…Spiderman!

Ancona, per proteggere la madre che veniva pesantemente insultata dal compagno, ha deciso di difenderla vestendosi da Spiderman, uno dei suoi supereroi preferiti

Tribunale Ancona (screenshot video YouTube)

Ci troviamo ad Osimo, in provincia di Ancona, dove per anni un uomo ha maltrattato la compagna. Tanto è vero che il figlio di lei, stufo dei continui attacchi violenti da parte dell’uomo, ha deciso di difendere la donna vestendosi da uno dei suoi supereroi preferiti: ovvero Spiderman. Nei guai è finito un finanziere di 45 anni che è stato accusato per maltrattamenti in famiglia. La donna, 48 anni, che per tre anni ha subito offese e altro, ha deciso di denunciarlo mandandolo in Tribunale.

Il figlio, per difendere in tutti i modi la madre dai continui attacchi di lui, esclamava: “Mamma, ti difendo io“. All’epoca, il piccolo, aveva tre anni. Una frase che ha colpito molto il giudice, Carlo Cimini. Pochi giorni fa, l’8 settembre, c’è stato il primo incontro in Tribunale. Il colpevole ha respinto tutti i tipi di accusa che gli sono stati rivolti. Secondo quanto riporta l’avvocato della donna, l’uomo continuava a rimproverarla e la sminuiva con frasi del tipo: “Sei un utero in affitto“. Non solo: la faceva sentire poco donna e azzerava il suo ruolo di madre.

LEGGI ANCHE >>> Bambine infibulate in patria, la denuncia della donna: dove è accaduto

Ancora, l’uomo respinge le accuse della compagna

Non solo: nel 2017 l’uomo, oltre alle offese, avrebbe preso a pugni la donna provocandole la lesione di un timpano. I suoi avvocati, però, hanno respinto questa accusa visto che hanno dichiarato che è stata prima la donna a schiaffeggiarlo. Ha dichiarato che per difendersi l’ha solo allontanata senza metterle mani addosso, non aveva perso né sangue e né altro.

LEGGI ANCHE >>> “Basta prendetela”, bambino rom denuncia la madre: drammatico il motivo

Per quanto riguarda il travestimento del piccolo: “Lo faceva anche in vacanza, gli piaceva mascherarsi da Spiderman“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy