Sky, si svuota la redazione: UFFICIALE un altro addio

Sky, si sta svuotando la redazione: è UFFICIALE la notizia di un altro addio dopo quello di Riccardo Trevisani

Alessandro Alciato (screenshot video YouTube)

Dopo aver perso Riccardo Trevisani (passato a Mediaset), Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini (entrambi a Dazn) e anche quello di Daniele Adani, arriva anche un altro addio a ‘Sky’. Si tratta di Alessandro Alciato che, dopo ben 17 anni, ha deciso di chiudere i rapporti con l’azienda. A comunicare questa notizia ci ha pensato lo stesso giornalista che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Commovente il suo messaggio di addio. Quello di ieri, mercoledì 8 settembre, è stato il suo ultimo giorno. Il giornalista ha rivelato tutti i suoi pensieri che in quel momento gli sono passati per la testa, dagli esordi (in un Ascoli-Milan del 2005-06, la sua prima partita da bordocampo) in campionato fino ad arrivare al ‘Santiago Bernabeu‘.

Ha voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, i direttori che ha avuto: da Giovanni Bruno fino ad arrivare a Matteo Marani. Tutti i suoi colleghi che gli sono sempre stati accanto. Non solo una dedica speciale anche ai calciatori, specialmente quelli della Nazionale che ha vinto l’ultimo campionato Europeo: dagli abbracci con Chiellini fino al selfie con Leonardo Bonucci (con alle spalle il perdente Harry Maguire).

LEGGI ANCHE >>> Conte sarà opinionista a Sky: e arriva anche una bellezza mozzafiato

Sky, Alciato lascia: “17 sono volati, a 18 si diventa maggiorenni

Quale sarà, adesso, il futuro di Alessandro Alciato? Sui social si parla di un possibile passaggio a ‘Dazn’ (dove raggiungerebbe alcuni dei suoi ex colleghi), altri che parlano di un trasferimento alle reti ‘Mediaset’. Per il momento non ha voluto dire nulla per quello che farà da grande. Ora è il tempo dei ringraziamenti e dei ricordi. Questo il suo post ufficiale:

LEGGI ANCHE >>> Furia dei tifosi della Lazio contro Sky: il motivo è evidente – FOTO

Qui nella foto insieme ad un altro che ha fatto sia la storia del calcio italiano, ma anche di Sky: ovvero Paolo ‘Pablito’ Rossi. Tantissimi i messaggi di “buona fortuna” e “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura che, molto probabilmente, scopriremo nei prossimi giorni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy