Tragedia a Roma, incidente in monopattino: morto un 34enne

Roma, incidente in monopattino: un 34enne perde la vita. E’ successo poco dopo la mezzanotte tra l’8 ed il 9 settembre

Roma, ambulanza arriva dopo l’incidente in monopattino (screenshot video YouTube)

Tragedia a Roma dove un ragazzo di 34 anni ha perso la vita mentre si trovava sul suo monopattino. Un incidente che ha visto coinvolto anche un auto. E’ successo questa notte nel Quartiere Trieste, precisamente a via Chiana (vicino via Sebino). L’uomo morto era di origini nigeriane: a centrarlo in pieno una ‘Mini One‘ guidata da un ragazzo italiano di 19 anni. Quest’ultimo, dopo lo scontro, si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi.

Una volta che è arrivata l’ambulanza, però, per il 34enne non c’è stato più nulla da fare. Si è spento poco prima del suo arrivo in ospedale: le ferite che aveva riportato non gli avevano lasciato scampo.

LEGGI ANCHE >>> Parigi, italiana investita e uccisa da monopattino: due ragazze fermate

Roma, incidente in monopattino: indaga la polizia

In questa vicenda si sta occupando la polizia locale che sta indagando sulla dinamica dei fatti. Gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale (come riporta il suto ‘RomaToday’) si trovano ancora sul posto per alcuni rilievi scientifici.

LEGGI ANCHE >>> Monopattino elettrico pirata travolge 31enne: muore una italiana a Parigi

In questo momento il ragazzo alla guida è sotto interrogatorio. Da rito è stato sottoposto a test per l’alcool che per quelli tossicologici. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy