Taranto, prof si presenta a scuola prima del grande “sì” – FOTO

Taranto, la prof ha deciso di presentarsi a scuola vestita da sposa. No, non è uno scherzo e neanche una provocazione della stessa. A tutto c’è una spiegazione – FOTO

obbligo vaccino scuola
Obbligo vaccino a scuola, la politica si spacca

Probabilmente per la professoressa di matematica quello di ieri è stato il giorno più importante della sua vita per un motivo. Anzi, sicuramente per due. Cosa è successo? Andiamo con ordine. Quello di ieri era il grande giorno per l’insegnante che avrebbe sposato l’uomo della sua vita, prima però ha deciso di fare un salto a scuola. Salutare i colleghi? No. Risolvere delle faccende? Sì. Quali? La firma del contratto che le avrebbe permesso di continuare ad insegnare in quella scuola.

Ed è per questo motivo che la donna, sempre in abito da sposa, ha deciso di spostare nell’edificio scolastico e di mettere nero su bianco. Carmela, questo il suo nome, si è recata nella segreteria della scuola per firmare il contratto. Ad annunciare questa fantastica notizia è stato lo stesso Istituto Majorana di Martina Franca (Taranto).

LEGGI ANCHE >>> Green pass, scuola e vaccini: Capezzone dice la sua, ma Sallusti.. -VIDEO

Taranto, prima del grande ‘sì’ la firma del contratto – FOTO

Questa la didascalia sotto la foto mentre si vede la professoresse firmare il contratto che la legherà ad insegnare in quella scuola: “Ne abbiamo viste di tutti i colori a scuola, ma questa non ci era mai capitata. Una nuova collega, almeno per quest’anno, doveva firmare l’assegnazione dell’incarico annuale per la disciplina di Matematica, aveva un impegno molto importante ma ha trovato il modo di venire comunque a scuola. Auguri Carmela, sei già nei nostri cuori“.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno a scuola senza mascherina? Il parere del medico Miozzo

Qui in basso troverete la foto della donna che firma il contratto prima del “si” a suo marito. Cosa dire: doppi auguri, Carmela!

Impostazioni privacy