Gli regalano i soldi per tornare in Nigeria per salutare la madre morta, video da brividi

I clienti e i dipendenti di un bar regalano i soldi ad un giovane per tornare in Nigeria e salutare la madre per l’ultima volta. Un video da brividi…

Salvadanaio soldi
Salvadanaio soldi (screenshot video Youtube)

Un gesto che ha fatto il giro del mondo ed emozionato. I clienti e i dipendenti di un bar hanno deciso di regalare dei soldi ad un giovane per tornare in Nigeria e salutare la madre per l’ultima volta.

Il video pubblicato subito sui social è diventato virale in poco tempo e in molti hanno esaltato l’idea avuta da queste persone. Anche il ragazzo nigeriano si è emozionato ed è scoppiato in lacrime. Un filmato sicuramente destinato a continuare ad essere presente sui social in futuro e non si escludono altri gesti simili nei prossimi mesi da parte di dipendenti o clienti di attività. Ad emozionare ancora di più è stato sicuramente il momento della scelta. Il video risale allo scorso gennaio e il momento economico del nostro Paese in quel periodo non erano sicuramente esaltante anche per la pandemia.

LEGGI ANCHE <<< Michetti: “Ecco perché me ne sono andato al confronto con gli altri candidati” – VIDEO

Il video virale sui social

Il video è diventato virale sui social e ripreso da tutti i maggiori media nazionali e internazionali. Un gesto che non capita di vedere tutti i giorni e, soprattutto, si tratta di una risposta a tutte le notizie che riguardano aggressioni o insulti nei confronti di persone di colore.

In questo caso i dipendenti e i clienti di questo bar hanno deciso di fare una raccolta per consentire al giovane ragazzo nigeriano di poter tornare in patria e salutare per l’ultima volta la madre, morta qualche giorno prima. Le lacrime del giovane hanno sicuramente fatto emozionare e, molto probabilmente, subito dopo il suo viaggio, il giovane ha ringraziato ancora una volta tutte le persone che gli hanno permesso di omaggiare per l’ultima volta la mamma in patria.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy