Roma, cittadino insulta carabinieri: attimi di panico – VIDEO

Roma, un cittadino insulta i carabinieri: ci sono stati attimi di panico. Il VIDEO è stato ripreso da un passante che ha registrato tutta la scena

Roma, cittadino insulta i carabinieri (screenshot video TikTok)

Non è ancora chiaro quando sia stato girato il video, ma possibile che sia stato filmato in questa estate o in quella precedente. Visto che il soggetto ha la mascherina sul braccio (anche se andrebbe messa da un’altra parte, ma vabbè sono dettagli). Il problema non è solo il fatto se abbia o meno la mascherina (anche se dovrebbe averla ugualmente visto che stava in contatto con altre persone estranee), ma per quello che ha detto e rivolto alle forze dell’ordine.

Ci troviamo a Roma dove il tizio ha iniziato ad inveire contro i carabinieri che si erano recati nel posto dopo essere stati chiamati. Queste alcune delle sue parole rivolte proprio a loro: “Non voglio telefoni in faccia. Me lo paghi te, a pezzo de m***a. Fate voi, siete guardie? Fate come ve pare”. Alla richiesta dei documenti ha risposto: “Non devo prendere niente, non so manco dove abito pensa“.

LEGGI ANCHE >>> Percorre 10 chilometri contromano in autostrada, dove è successo – VIDEO

Roma, cittadino insulta carabinieri – VIDEO

Non è finita qui perché il suo show è continuato: “Cosa pensate che io collaboro con le guardie? Le guardie siete voi non io, ma stic***i. Datemi una macchina che me ne vado da solo. A me**e“. Poi si è passati alle minacce: “Io ti spacco i vetri, a me non me ne frega niente“. In realtà non si è capito bene cosa sia successo e se effettivamente ce l’aveva con i carabinieri. Nel filmato si può notare che il tizio in questione non fosse particolarmente lucido.

LEGGI ANCHE >>>Cina, nonostante il Covid la rissa finisce a…sputi – VIDEO impressionante

Fatto sta che bisogna prendere dei seri provvedimenti e di cambiare la legge per tutelare le nostre forze dell’ordine, oramai prese spesso di mira da personaggi del genere. Qui sotto potete trovare il VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy