Jacobs, dopo gli ori di Tokyo le vacanze con Nicole: che scatti sexy – FOTO

Si torna a parlare nuovamente di Marcell Jacobs. Questa volta non per un’altra sua impresa sportiva, ma delle sue vacanze che sta trascorrendo con la sua dolce metà: Nicole. Che scatti sexy tra i due che, dopo le Olimpiadi di Tokyo, si stanno rilassando in Messico

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

Lo aveva annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram: ancora una settimana di vacanze e poi si ritorna a sgobbare, nel suo caso correre. Stiamo parlando di Marcell Jacobs, vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo. Diventato famoso sin da subito per essere arrivato prima nella finale dei 100 metri e poi addirittura vincerla. Si è ripetuto nella staffetta 4×100 conquistando la medaglia più preziosa. Dopo gli impegni sportivi è tempo di vacanze: insieme alla sua Nicole hanno scelto di trascorrerle in Messico.

Arrivati alla destinazione i due si sono messi subito al lavoro, ovvero postare le loro foto sui loro profili social. A far discutere, però, è il look di lei: basta guardare le foto che ha postato (e che potete trovare alla fine di questo articolo). Non solo il loro look (a dir poco costoso, con abiti Gucci, Versace, Dolce & Gabbana ed altri): non sono mancate le polemiche per il loro viaggio.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, il duro attacco dell’ex compagna

Marcell Jacobs e Nicole, che pose sexy – FOTO

A far discutere è stato il loro viaggio in Messico. Molti utenti si sono lamentati del fatto, per via delle restrizioni dovute al Covid, come abbia fatto la coppia ad uscire dall’Italia e a volare dall’altra parte del mondo. In realtà una risposta a tutto questo c’è: si può viaggiare per lavoro, ed il loro è un business.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs, che rivincita sugli inglesi: “Giudicano? Guardassero in casa loro”

Come promesso: ecco le foto in cui i due piccioncini hanno scattato. Tra la gioia dei fan (ed anche un po’ di invidia visto che molti di loro sono ritornati a lavoro oppure in vacanza non ci sono andati). Buona visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Impostazioni privacy