La barzelletta di Gino Bramieri sui calciatori pazzi in aereo

La barzelletta di Gino Bramieri sui calciatori pazzi in aereo. Risate in studio e soprattutto in video virale ancora oggi.

Gino Bramieri
Gino Bramieri (screenshot video Youtube)

Gino Bramieri con la sua barzelletta sui calciatori pazzi in aereo continua a fare il giro del mondo sui social. Il racconto, ancora oggi, resta molto simpatico e si tratta di una barzelletta molto apprezzata da tutti gli utenti.

Entrando nei dettagli, una squadra di pazzi di un manicomio è in viaggio su un aereo per una trasferta. L’intero gruppo si allena in aereo e il comandante ha invitato uno degli hostess di trovare una soluzione per mettere la parola fine a questo trambusto. Alla fine la situazione ritorna alla normalità e il comandante chiede all’hostess come ha fatto a far finire di allenare i passeggeri. E la risposta è stata epica: “Gli ho detto di andare a giocare fuori”. Risate in studio e non con una persona come Gino Bramieri che manca molto alla televisione dei giorni nostri.

LEGGI ANCHE <<< La barzelletta più cool del web – VIDEO

La comicità di Gino Bramieri

Gino Bramieri è stato uno dei comici più importanti della storia italiana. Sicuramente una personalità molto apprezzata dagli italiani e il fatto che le sue barzellette continuano a fare il giro del mondo ne è sicuramente una conferma.

Un personaggio così manca molto alla televisione dei giorni d’oggi. Stiamo parlando di comico di altri tempi e, soprattutto, di un umorismo che sicuramente non esiste in questo periodo televisivo. Gino Bramieri è stato uno dei punti di riferimento di molti comici della generazione attuale anche se difficilmente si trova al momento un personaggio che assomiglia al milanese.

LEGGI ANCHE <<< Marquez cuore d’oro: scambio di regali con il fan, si commuove – VIDEO

E’ una fortuna anche per le generazioni future il fatto che le sue barzellette continuano ad essere virali sui social e molto seguite. Questo consentirà a loro di poter ammirare uno dei maggiori comici italiani e, soprattutto, cercare di prendere ispirazione in caso di una carriera molto simile ai suoi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=Y45y9VTlDuw

Impostazioni privacy