Cassano denigra Simy: “Questo non può giocare nemmeno in serie B“ – VIDEO

Duro attacco di Antonio Cassano a Simy durante uno dei suoi interventi alla Bobo TV: “Questo non può giocare nemmeno in Serie B”.

Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Critiche dure da parte di Antonio Cassano a Simy in uno dei suoi interventi alla Bobo TV. Parlando proprio con Vieri, l’ex attaccante di Roma e Real Madrid ha parlato del giocatore attualmente del Crotone e non ha usato parole molto dolci: “Simy non può giocare nemmeno in Serie B. All’epoca nostra non giocava neanche in Serie B. E quando io dico che il campionato italiano è un disastro è questo“.

Parole che non sembrano essere condivise dagli altri partecipanti alla discussione. Il nigeriano non è il primo a finire nel mirino di Cassano e in passato anche altri giocatori sono stati criticati dal talento di Bari Vecchia.

LEGGI ANCHE <<< Cassano e i segreti di spogliatoio: “Ecco chi era il più dotato sotto la doccia” – VIDEO

Simy verso il ritorno in Serie A

Nonostante le parole di Cassano, Simy si prepara a ritornare in Serie A. L’esperienza con il Crotone, infatti, sembra essere definitivamente conclusa e nelle prossime settimane potrebbe essere ufficializzato il trasferimento alla Salernitana per una cifra di 6 milioni di euro.

Una nuova esperienza per il nigeriano, chiamato a confermarsi dopo l’ottima stagione sempre con i calabresi. E non si escludono in futuro altre critiche da parte di Cassano proprio alla Bobo TV sull’attaccante destinato a diventare ex Crotone.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=5x5LIKcyWhY

Impostazioni privacy