Covid, Mazzoli sugli italiani: “Qui in Florida siete visti come pazzi” – VIDEO

Covid, lo speaker di ‘Radio 105’, Marco Mazzoli, è intervenuto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram tramite delle ‘stories’ per parlare della situazione legata alla pandemia. Ricordiamo che lui lavora e vive in America: ha raccontato che la situazione lì è completamente diversa dall’Italia

Marco Mazzoli (screenshot video YouTube)

Mentre in Italia continua la campagna vaccinazione (secondo gli ultimi dati del Ministero della Salute si è arrivati al 71,82% della popolazione over 12 che ha completato il ciclo vaccinale), c’è chi si fa sentire dall’America ed ha deciso di smontare la propaganda che si sta verificando in Italia. Uno che il nostro Paese lo conosce benissimo: stiamo parlando di Marco Mazzoli. Quest’ultimo, speaker radiofonico di ‘Radio 105’, è intervenuto su Instagram tramite delle ‘stories’ ed ha parlato della situazione che stesso lui sta vivendo negli Stati Uniti D’America, precisamente in Florida ed anche a Miami.

Prima di tutto ha dichiarato che è voluto stare lontano da tutti i discorsi legati all’Italia, per quanto riguarda la campagna di vaccinazione, il ‘Green Pass‘ ed altro ancora. Il suo programma, lo ‘Zoo di 105‘ a breve ricomincerà e si sta documentando su tutto quello che c’è da sapere. Secondo lo stesso Mazzoli ci sono notizie a dir poco “allucinanti” che accadono qui in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass esteso in tutta Italia: chi sono i favorevoli ed i contrari

Mazzoli: “Qui non esiste il Green Pass

Se in Italia c’è la “guerra” tra i “No-Vax” ed i “Pro-Vax” lì non sanno nemmeno cosa siano. Virologi che litigano, gente che si minaccia, una “follia pura”. In Florida non esiste nulla del genere: addirittura ci ha tenuto a ribadire che noi italiani, visto che la stiamo vivendo dentro, sembriamo dei “pazzi” all’estero. Il Governatore della Florida, De Santis (chiare origini italiane), ha aperto 300 centri per le cure monoclonali. Gente che ha avuto il Covid è guarita, ma questa situazione ha fatto molto rumore. Tanto è vero che sono stati creati dei numeri falsi di morti.

LEGGI ANCHE >>>Scuola, la testimonianza della prof ‘No-Green Pass’: “Noi discriminati”

Il ‘Green Pass’? Non esiste assolutamente. Per entrare nei ristoranti nessuno ti chiede alcun tipo di certificato e non richiedono la mascherina. Anche se la maggior parte di loro comunque usa la mascherina. Qui sotto il VIDEO completo:

 

 

 

Impostazioni privacy