Suocera cerca di avvelenare nuora nel grande giorno: dove è accaduto

Ci troviamo in Gran Bretagna dove una suocera ha tentato di avvelenare la sua futura nuora nel grande giorno delle nozze: fortunatamente la ragazza è stata salvata in extremis

Matrimonio (screenshot video YouTube)

Sembra un film horror ma è successo realmente. In Gran Bretagna una donna ha tentato di avvelenare la sua futura nuora. A raccontare il tutto ci ha pensato una wedding planer che ha rivelato tutti i particolari dettagli in un video che ha pubblicato sul suo profilo ‘Tik Tok’. Inutile dire che il filmato sta facendo il giro dei social. Andiamo con ordine.

Ha raccontato che la sposa è allergica al cocco. Nel momento dei dolci sono stati inseriti tutti altri ingredienti, tranne quello. Callie, il nome della wedding planer, si è accorta che c’era qualcosa che non stava andando per il verso giusto. Ovvero nel vassoio c’era un cupcakes di troppo. Subito insospettita ha chiesto di chi fosse quest’opera: ed era proprio della suocera che ha tentato di eliminare, una volta e per tutte, la nuora nel modo più terribile possibile.

A salvare la vita alla donna ci ha pensato proprio il marito che, subito dopo essersene accorto, le ha strappato via di mano il dolce. In quel momento, nella sala dove c’erano tantissimi ospiti, un silenzio tombale. Non volava una mosca. In quel momento il figlio ha guardato con occhi minacciosi la madre: inutile dire che la sposa era spaventata per quello che le stava accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno di Corto Maltese: le differenze rispetto al passato

Suocera tenta di avvelenare futura nuora: il suo messaggio

Subito dopo il figlio si è scagliato contro la madre. Quest’ultima non aveva mai accettato la loro relazione. La ragazza poteva finire in ospedale e morire per shock anafilattico. Fortuna che tutto questo non è successo.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi dichiara a Costanzo che fu il mandante dell’attentato… ma poi – VIDEO

Non è finita qui visto che la mamma, nel momento in cui stava per lasciare la casa, ha risposto al figlio in una maniera che nessuno si aspettava: “Gli incidenti succedono ogni giorno caro“. A dir poco assurdo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy