Instagram di nuovo down: cosa sta accadendo

Gli utenti di Instagram segnalano un blocco al social che è nuovamente down: ecco i problemi riscontrati. E intanto impazzano i meme.

instagram down
Instagram va nuovamente down

Ancora un nuovo problema per Instagram che va in down per la disperazione degli utenti. In tanti hanno segnalato le difficoltà che si ripetono dopo i recenti blocchi riscontrati nei mesi estivi. L’hashtag Instagramdown vola quindi nelle tendenze di Twitter. Aprendo la homepage e l’applicazione sembra tutto normale, ma molte funzioni risultano al momento inutilizzabili. E il sito Downdetector.com dà la dimensione di quanto stia accadendo e delle limitazioni che gli utenti hanno evidenziato oggi.

Instagram è down: ecco le difficoltà riscontrate dagli utenti e i meme che impazzano su Twitter

Instagram down
Instagram continua a creare problemi agli utenti (Youtube)

Più di 20mila tweet in pochi minuti. Ed ecco che Instagram down vola su Twitter nelle tendenze. Nei commenti si chiede un intervento immediato per ripristinare le funzionalità che sono al momento bloccate. La pubblicazione di video e foto è al momento bloccata, e risulta impossibile consultare i profili di altre persone. Downdetector, sito specializzato, afferma che il 60% degli utenti hanno problemi di navigazione, mentre circa il 35% non riesce neanche ad accedere al social.

Leggi anche: Gianni Morandi con una Elettra Lamborghini devastante asfalta Instagram

E intanto monta la protesta per l’ennesimo blocco che rende inaccessibile Instagram. I meme si moltiplicano in pochi minuti, mentre c’è chi è davvero impaziente di poter utilizzare l’applicazione.

https://twitter.com/Valisi__/status/1433391877890392068

Impostazioni privacy