Gianni Morandi con una Elettra Lamborghini devastante asfalta Instagram

Gianni Morandi ed Elettra Lamborghini hanno deciso di infiammare il social network ‘Instagram’ con una foto davvero devastante

Gianni Morandi (screenshot video YouTube)

E’ stato un grande spettacolo quello che si è verificato ieri sera, 31 agosto, all’Arena di Verona. C’è stato l’RTL 102.5 Power Hits‘ e tantissimi cantanti si sono esibiti in uno dei palcoscenici più importanti della storia italiana. Tra questi spunta anche la leggenda, ovvero Gianni Morandi. Quest’ultimo si è esibito con la canzone ‘L’allegria’ composta e cantata insieme ad un suo grande amico, Lorenzo Cherubini in arte ‘Jovanotti’. A far discutere, però, non è la performance del 76enne, ma quello che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, un lato B che parla da solo: fan impazziti – FOTO

Ovvero? Una foto con una delle cantanti emergenti e famosa nel mondo dei social network. La regina del “twerk”, ovvero Elettra Lamborghini. L’immagine (che potete trovare alla fine di questo articolo) ha raccolto tantissimi “like” nel giro di poche ore. La didascalia è tutta un programma “2 bolognesi all’Arena di Verona’, ma è impossibile non notare lo stile della fidanzata di Afrojack. Seno prorompente ed un vestito (misto di colori) che, a malapena, riesce a contenere. Tutto questo per la gioia dei suoi fan. Per altre foto e video si può andare sul profilo di lei con altre strepitose immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 

 

Impostazioni privacy