Non piace il mercato, minacciato il figlio di Tare – FOTO

Il figlio di Tare ancora una volta minacciato sui social. Etienne, come successo in passato, ha deciso di pubblicare la chat che ha visto l’utente attaccarlo. Non si conoscono i motivi anche perché la Lazio è stata tra le squadre più attive.

Igli Tare
Igli Tare (screenshot video YouTube)

Ancora insulti per il figlio di Igli Tare sui social. Concluso il mercato, alcuni utenti hanno deciso di inviare messaggi molto duri nei confronti del direttore sportivo e di Etienne, con il giovane che ha subito pubblicato tutto sui social con un post accompagnato da un comunque vada sempre forza Lazio.

Non è la prima volta che succedono episodi simili ed Etienne è sempre andato a denunciare tutto sul proprio profilo social. Non è ancora chiaro il motivo di questi insulti anche perché la Lazio è stata tra le squadre più attive con gli acquisti di Felipe Anderson, Pedro e Basic. Sicuramente la cessione di Correa ‘pesa’, ma la decisione è stata presa dallo stesso giocatore che voleva cambiare squadra.

LEGGI ANCHE <<< Lazio-Kostic, retroscena da film: il “trucco” dell’Eintracht per tenerlo

Le operazioni della Lazio

Andiamo a vedere nei dettagli le operazioni della Lazio. In entrata sicuramente spciccano gli arrivi di Pedro, Basic, Zaccagni e Felipe Anderson oltre che Luka Romero e Hysaj. Per quanto riguarda le uscite, sicuramente quella di Correa è più importante, ma anche Fares e Caicedo sono tra le cessioni del club biancoceleste in questa sessione di calciomercato.

Acquisti: Felipe Anderson (a, West Ham, def), Pedro (a, Roma, def), Romero (a, Maiorca, def), Hysaj (d, svincolato), Basic (c, Bordeaux, def), Zaccagni (c, Hellas Verona, pre), Adjaoudi (d, Lens, def)

Cessioni: Mohamed (c, svincolato), Minala (c, svincolato), Armini (d, Piacenza, pre), Palombi (a, Alessandria, def), Kalaj (d, Carrarese, def), Novella (d, Monopoli, def), Baxevanos (d, Chindia Targoviste, def), Correa (a, Inter, pre), Anderson D. (c, Cosenza, pre), Caicedo (a, Genoa, def), Fares (c, Genoa, pre), Casasola (d, Frosinone, pre), Cicerelli (c, Frosinone, pre), Maistro (c, Ascoli, pre)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Etienne Tare (@etiennetare)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy