Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)
Dopo il suo addio alla Juventus, per Cristiano Ronaldo inizia la sua seconda avventura in Inghilterra con la maglia del Manchester United. In tanti si stanno chiedendo quale sarà il suo numero di maglia con i ‘Red Devils’. Nel frattempo arriva il clamoroso regalo da parte di Daniel James
Sono passati solamente pochi giorni dall’ufficialità del suo passaggio come nuovo calciatore del Manchester United. Cristiano Ronaldo, dopo tre anni vissuti in Italia con la maglia bianconera, lascia la Juventus e approda nei ‘Red Devils’ di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo esordio dovrebbe avvenire subito dopo gli impegni con la sua Nazionale. In tanti, però, si stanno chiedendo quale sarà il suo numero. Conosciuto in tutto il mondo come ‘CR7’, potrebbe anche non avere quel numero. O forse no? Partiamo con ordine. Attualmente il numero ‘7‘ è di proprietà di un altro attaccante, l’ex Napoli Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Juve senza Ronaldo e senza anima: passa l’Empoli ed è record negativo
L’uruguaiano, però, potrebbe ben presto cambiare “cifra” e passare al suo vecchio e amato 21 che però è occupato da Daniel James. Attenzione però: quest’ultimo, nelle prossime ore, è pronto ad essere ceduto al Leeds United del ‘Loco’ Bielsa. In questo modo il fuoriclasse portoghese, come ha confermato il giornalista francese Tanguy Le Seviller, è pronto a riabbracciare il suo caro numero “7”.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…