Entrano in Chiesa e la profanano: la bravata di due ragazzine su TikTok – VIDEO

Sta facendo il giro del web il video di due ragazzine che entrano in chiesa e la profanano letteralmente. Nell’articolo il VIDEO completo

Ragazze entrano in una chiesa e la profanano (screenshot video)

Ha veramente dell’incredibile il video che sta circolando sul web. Si tratta di due ragazzine che hanno ben pensato di postare un video sul loro profilo Tik Tok. Probabilmente per noia o per altro non si sa, ma per quello che hanno fatto non c’è assolutamente una giustificazione. Cosa hanno fatto? Hanno ben pensato di entrare in una chiesa e di profanarla. Prima, però, partiamo con ordine. Il filmato inizia con una che riprende e l’altra che fa dei versi sessuali, con dietro il murales di Papa Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tragedia sfiorata: i figli salvano mamma dal padre impazzito

Il secondo, invece, della stessa ragazza che entra in una chiesa. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che decide di abbassarsi il pantaloncino e camminare in perizoma. Non contenta decide anche di mostrare le sue “doti” artistiche con un ballo ed una discutibile canzone. Per concludere in bellezza decide di inginocchiarsi e compiere dei versi che, in una chiesa, non hanno davvero senso. Non sono mancate le critiche e gli insulti verso le due ragazzine che potrebbero anche avere dei provvedimenti seri. Qui sotto il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy