Francesca Sofia Novello racconta la sua gravidanza

Francesca Sofia Novello in una conversazione con i follower parla della sua gravidanza. E non mancano le sorprese…

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (screenshot video Youtube)

Prosegue senza particolari intoppi la gravidanza di Francesca Sofia Novello. Da quando la notizia è diventata ufficiale i follower hanno fatto diverse domande alla modella che non si è tirata indietro nelle risposte. In una conversazione, riportata da TgCom24, la compagna di Valentino ha confermato che la bimba avrà la precedenza su tutto anche se lei continuerà a fare su e giù da Milano. La coppia, infatti, ha deciso di continuare a vivere a Tavullia almeno per il momento.

LEGGI ANCHE <<< Novità per Valentino Rossi: ufficiale la sua nuova “avventura” – FOTO

Tra gravidanza e allenamento

Gravidanza che non ha messo fine agli allenamenti di Francesca. Nella conversazione la modella ha confermato di aver fatto pilates, camminate e qualche esercizio semplice in questa prima parte.

La notizia della nascita della bambina non ha cambiato solo la vita dei due (“Sono sempre stata ansiosa durante le gare di Vale e forse sarà maggiore in questa seconda parte della stagione”), ma anche dei genitori di Francesca. La modella ha ammesso che i suoi sono contentissimi e non vedono l’ora di poter abbracciare la piccola. Intanto, in famiglia si parla al plurale e si fa il conto alla nascita. La prima apparizione in pubblico per la bambina sarà ancora nel pancione visto che nei prossimi giorni sarà a Venezia e poserà per la prima volta incinta.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy