Milano, terribile incendio nel grattacielo: le fiamme divorano l’edificio

A Milano va a fuoco il grattacielo: diversi mezzi di soccorso per fermare il vasto incendio che sta distruggendo l’edificio. 

incendio grattacielo milano
Il pauroso incendio del grattacielo a Milano (Youtube)

A Milano un grosso grattacielo sta andando a fuoco mettendo in pericolo molte persone. Le fiamme hanno letteralmente divorato la facciata del grosso edificio rendendo difficile l’intervento dei Vigili del fuoco. Pare infatti che le fiamme abbiano avuto origine al quindicesimo piano in Via Antonini ma rapidamente hanno avvolto lo stabile. Strada bloccata al momento per permettere ai soccorritori di accedere nello spazio in maniera rapida.

Leggi anche: Roma, la lite e gli spari: interviene la Polizia ma accade di tutto

La situazione è delicatissima e al momento sarebbero decine i mezzi impegnati per arginare le fiamme, che in diversi tratti hanno ridotto lo stabile allo scheletro. Pare che i soccorritori siano riusciti ad arrivare in tempo utile per salire fino all’ultimo piano e mettere in sicurezza le persone presenti all’interno. E intanto prosegue il lavoro instancabile per evitare pericoli e tentare di limitare le fiamme. Sul posto sono intervenute 7 ambulanze e molti mezzi dei Vigili del fuoco. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute ma al momento non si segnalano fortunatamente feriti nonostante le tremende immagini. 

Impostazioni privacy