“L’ha ucciso un pirata della strada”: Roma si sveglia con una tragedia

Investe un giovane a Roma e scappa senza prestare soccorso: è caccia al pirata della strada dopo l’incidente e la tragedia all’alba.

morto papà figli
Roma, caccia al pirata della strada (screenshot video YouTube)

Un brutto incidente, poi la fuga senza prestare soccorso al giovane, rimasto al suolo. All’alba di oggi, intorno alle ore 5.30, un veicolo ha colpito in pieno uno scooter elettrico a bordo del quale viaggiava un giovane, che ha perso la vita immediatamente dopo l’impatto. Inutili i soccorsi per l’ennesima vittima della strada. I Carabinieri e i soccorritori, allertati da un gruppo di giovani nel quartiere Ostiense di Roma, hanno provato in tutti i modi a salvare la vita del giovane, ma i tentativi sono stati inutili. Gli accertamenti, dopo le prime ricostruzioni hanno ricostruito il tremendo impatto, avvenuto proprio fra via Ostiense e ponte Settimia Spizzichino.

Leggi anche: Roma: la rapina a Collina Fleming finisce male – VIDEO

Il guidatore del veicolo che ha colpito lo scooter si è dato però alla fuga immediatamente dopo l’impatto, ed è già caccia al pirata della strada. La polizia di Roma Capitale e i carabinieri della Garbatella hanno effettuato le prime verifiche e le indagini sono già in corso per individuare l’autista del mezzo coinvolto.

Impostazioni privacy