Roma: la rapina a Collina Fleming finisce male – VIDEO

Rapina sventata a Roma a Collina Fleming: le forze dell’ordine intervengono in maniera repentina e bloccano due persone uscite dalla banca.

Carabinieri
I Carabinieri sventano la rapina a Roma (screenshot video YouTube)

Le urla, poi un tentativo di resistenza che non va a buon fine. A Collina Fleming la rapina finisce male per due uomini, che con una valigia tentavano di allontanarsi. Dopo il colpo in banca hanno provato a fuggire passando inosservati per non destare sospetti. E invece l’intervento immediato dei Carabinieri è stato fondamentale. I due agenti hanno infatti tentato immediatamente di chiedere rinforzi, ma dopo la resistenza degli uomini che tentavano di allontanarsi con il bottino, hanno fatto da soli.

Leggi anche: Conduttore arrestato per droga dello stupro: “Non la spaccio, serve…”

Prima le urla per intimidire i due banditi. Il tono della voce degli agenti si alza, e la tensione cresce. I rapinatori vengono quindi immobilizzati in una azione fredda e decisa ma mai violenta da parte dei militari dell’arma, che hanno poi immediatamente segnalato di aver portato a termine l’arresto. Il tutto nonostante uno dei due banditi in più occasioni abbia provato a non farsi bloccare al terreno. E intanto dai balconi arrivavano gli applausi degli abitanti del luogo, ripresi sui social da altre persone stanche delle offensive dei malviventi nella capitale.

RIVEDI IL VIDEO DELLA RAPINA A ROMA — clicca qui 

Impostazioni privacy