Kylian Mbappé sembra essere sempre più vicino a lasciare il PSG. In arrivo una nuova offerta per il giocatore francese.

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (screenshot video Youtube)

Le strade di Kylian Mbappé e il PSG sembrano essere destinate a separarsi a breve. Il francese, come confermato anche da Leonardo nelle scorse ore, ha chiesto alla dirigenza la cessione. Una posizione che ha portato i francesi ad aprire alla sua cessione già in questa sessione di mercato per non perderlo a zero la prossima estate. E’ una corsa contro il tempo per diversi motivi, ma il futuro dell’ex Monaco al momento sembra essere lontano da Parigi.

LEGGI ANCHE <<< Lionel Messi al PSG, tifosi infuriati

Il Real Madrid alza l’offerta

Il futuro di Mbappé potrebbe essere al Real Madrid. Il francese fa gola a diverse squadre, ma la richiesta del PSG non è semplice da soddisfare. Secondo le ultime indiscrezioni, l’unica squadra che potrebbe raggiungere l’accordo con il club transalpino è proprio quella allenata da Carlo Ancelotti.

Blancos, dopo il no ai 160 milioni di euro, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto una proposta che si aggira intorno ai 200 milioni. Una cifra che molto probabilmente porterà il PSG a dire sì e la trattativa potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Un colpo importante per il Real Madrid anche in ottica Champions League.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM