Lionel Messi al PSG, tifosi infuriati

Tifosi infuriati per il trasferimento di Lionel Messi al PSG. Non sono mancate le critiche al club parigino.

Lionel Messi
Lionel Messi (screenshot video YouTube)

Tifosi infuriati per il trasferimento di Lionel Messi al PSG. I parigini continuano la ‘caccia’ all’argentino per formare un vero e proprio dream team, ma il club transalpino è finito nel mirino dei social per i soldi spesi in questa sessione di calciomercato. Sono molti gli utenti che hanno espresso, visto anche il momento mondiale che si sta attraversando per la pandemia, la loro contrarietà a quanto fatto dallo sceicco e per quasi tutti tiferanno le squadre che affronteranno il club parigino in stagione.

 

https://twitter.com/davide_masarin/status/1423954496187682821

LEGGI ANCHE <<< Deciso il futuro di Lionel Messi, annuncio in giornata?

Il mercato faraonico del PSG

E’ stato un mercato sicuramente faraonico per il PSG. In attesa di chiudere definitivamente Messi, i parigini sono riusciti a sfruttare diversi svincoli per portare alla corte di Pochettino giocatori del calibro di Donnarumma, Sergio Ramos e Wijnaldum. La casella entrate vede anche la presenza di Hakimi, ma non sembra essere finita qui.

I transalpini sperano di poter chiudere negli ultimi giorni anche per Pogba. Un acquisto che sembra essere molto difficile per diversi motivi, ma non si esclude la possibilità di privarsi di Mbappé (Real Madrid?) per finanziare l’acquisto dell’ex centrocampista della Juventus

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy