E’ il giorno di Cristiano Ronaldo, Mendes incontra la Juventus: il punto

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dirsi addio al termine di questa giornata. Mendes sta incontrando il club bianconero.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screenshot video Youtube)

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus? Nonostante le rassicurazioni di Allegri nella conferenza stampa pre Udinese, il portoghese starebbe valutando la possibilità di una nuova avventura lontano da Torino. Nessuna trattativa, almeno al momento, è entrata nel vivo, ma ci sono stati sondaggi da parte di PSG e Manchester City. Proprio gli inglesi sembrano essere in vantaggio, ma i dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi giorni. Intanto Mendes è a Torino per incontrare la Juventus e capire meglio come muoversi in questi ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE <<< Mbappé vuole lasciare il PSG, in arrivo una maxi offerta

L’ipotesi Manchester City

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere al Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, i Citizens sarebbero intenzionati a rilanciare e mettere sul piatto una proposta di 29 milioni di euro.

La trattativa potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato, con Guardiola che si prepara ad accogliere CR7. Nello stesso tempo, però, il percorso inverso lo dovrebbe fare Gabriel Jesus. Il brasiliano piace molto ai bianconeri e sembra essere il favorito per sostituire Ronaldo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy