Flavio Briatore si rivolge in maniera molto dura nei confronti di un concorrente in una trasmissione televisiva per il suo abbigliamento.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screenshot video Youtube)

I modi di Flavio Briatore hanno fatto sempre discutere e il video della dura critica all’abbigliamento nei confronti di un concorrente ha fatto il giro dell’Italia. Il filmato risale ormai a diversi anni fa, ma le parole dell’ex team manager della Renault continuano ad essere per molti imprenditori un vero e proprio punto di riferimento per la loro carriera professionale.

L’imprenditore ha duramente criticato il modo di vestire dei concorrenti dicendo che non li avrebbe mai presi a lavorare con lui. Si tratta sicuramente di parole molto forti in alcuni casi, ma questo è l modo di agire e di rivolgersi di Briatore e alla fine a molti piace anche per questo.

LEGGI ANCHE <<< Briatore, che rissa al Billionaire: “Gli tirava di tutto, assurdo!”

Briatore sempre al centro della cronaca

Nell’ultimo anno Flavio Briatore è sempre stato su giornali e telegiornali per diversi motivi. Dalle critiche al Governo per la mancata riapertura delle discoteche (battaglia che molto probabilmente continuerà anche nei prossimi mesi n.d.r.) ad un presunto riavvicinamento con Elisabetta Gregoraci: cronaca e gossip che hanno visto l’imprenditore protagonista e sicuramente in futuro ci aspettiamo altre importanti novità su di lui.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM