Briatore, che rissa al Billionaire: “Gli tirava di tutto, assurdo!”

Flavio Briatore, che rissa al Billionaire. Arrivano le parole da parte di un testimone che ha raccontato, per filo e per segno, tutto quello che è accaduto

Flavio Briatore (screenshot video YouTube)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi sia in Italia che in tutto il mondo. In passato è stato legato, sentimentalmente, alla showgirl italiana Elisabetta Gregoraci (dove hanno avuto anche un figlio, Nathan). Oltre che ad essere un vero e proprio amico dell’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Nel nostro paese, però, è conosciuto per uno dei suoi locali che si trova in Sardegna. Ovvero il ‘Billionaire‘.

Oltre alla calabrese (dove sono rimasti in ottimi rapporti anche per via del loro figlio) il 71enne di Verzuolo ha avuto molte donne nella sua vita. Come ha voluto raccontare il giornalista Salvatore Taverna, anche fotografo del quotidiano ‘Il Messaggero‘. Questa volta, però, non ha parlato di una serata romantica ma di una che poteva finire in tragedia. Protagonista l’ex modella inglese, Naomi Campbell.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore contro un assessore di Forte dei Marmi: “Vuole male al turismo…” –  VIDEO

Quest’ultima veniva invitata spesso nel locale di Briatore per alcune serate estive. Anche se, a quanto pare, la modella quella sera ce l’aveva con lui. Tanto da lanciargli addosso bicchieri, lattine di Coca Cola, arance. Veramente di tutto. Ricordiamo che la 51enne di Streatham veniva invitata come dj.

Come ha confermato Taverna: “Ho visto davvero di tutto quella sera. Briatore si riparava dietro alla spalliera del trono per vip. Non era una messa in scena: erano delle vere e proprie risse. Naomi era famosa per le risse, la sua vittima preferita però non era Briatore ma il segretario“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy