Tutto pronto per il gran finale di Gomorra, ecco il teaser – VIDEO

E’ stato pubblicato il teaser di Gomorra. L’ultima stagione della serie debutta a novembre su Sky.

Gomorra
Gomorra (screenshot video Youtube)

Il gran finale di Gomorra è ormai davvero alle porte. A novembre andrà in onda su ky e in streaming su NOW l’attesissima ultima stagione di uno dei prodotti più amati e più apprezzati in Italia. Sono quattro le stagioni fino ad ora trasmesse, e gli episodi sono stati molto apprezzati in Italia e all’estero, tanto che il New York Times li ha inseriti al quinto poso fra le produzioni non americane più importanti nel decennio precedente.

Un riconoscimento sicuramente importante per la serie, chiamata ora a rispettare le attese e soprattutto a confermare quanto fatto vedere in passato.

LEGGI ANCHE <<< Saviano silurato dal Festival di Ravello da De Luca? Montano le polemiche

La stagione finale

La stagione finale di Gomorra vede i primi cinque episodi e il nono diretti da Marco D’Amore, mentre gli altri sono stati girati con a capo Claudio Cupellini, al timone di questo lavoro sin dagli esordio della serie.

Le prime immagini pubblicate da Sky anticipano il ritorno sul set di protagonisti storici come Marco D’Amore nel ruolo di Ciro di Marzio e Salvatore Esposito che continua a interpretare Genny Savastano. L’attesa è tanta e bisogna aspettare ancora qualche mese per vederlo in onda.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy