Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina: le scelte di Mourinho

Roma, la probabile formazione di questa sera che scenderà in campo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le scelte del tecnico dei giallorossi, José Mourinho, pochi giorni dopo l’impegno in Conference League

Josè Mourinho (screenshot video YouTube)

La stagione della Roma è iniziata già da qualche giorno. Giovedì 19 i giallorossi hanno affrontato, in Turchia, il Trabzonspor per la gara di andata di Conference League. Successo dei “lupacchiotti” per due reti ad una. Questa sera, alle 20:45, inizia il campionato di Serie A anche per gli uomini di José Mourinho. Torneo che si è aperto già da ieri con ben quattro partite (successi per Inter, Sassuolo, Lazio ed Atalanta ai danni rispettivamente di Genoa, Hellas Verona, Empoli e Torino).

LEGGI ANCHE >>>Roma, sorride Mou: il centrocampista arriva dalla Premier, ma non è Xhaka

La domanda che si stanno facendo i tifosi giallorossi è questa: chi scenderà in campo, alle ore 20:45, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La formazione, bene o male, dovrebbe essere la stessa che ha battuto i turchi allenati da Avci. Rui Patricio in porta, difesa composta da Karsdrop, Mancini, Ibanez e Vina. Centrocampo: Cristante e Veretout. Dietro la punta Shomurodov agiranno alle sue spalle: Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy