Chi è Toma Basic: il calciatore cantante arriva a Roma sulle orme di Boksic

Toma Basic arriva oggi a Roma: il nuovo calciatore della Lazio è anche cantante, e sarà a disposizione di Maurizio Sarri. 

chi è toma basic
Toma Basic arriva oggi a Roma (Youtube)

La Lazio ha affondato il colpo accontentando Maurizio Sarri. Toma Basic è un nuovo calciatore biancoceleste, e arriva oggi a Roma per mettersi subito a disposizione del suo nuovo tecico. Il Bordeaux non ha potuto più frenare la crescita del centrocampista classe 1996, cresciuto nell’Hajduk Spalato come Alen Boksic, idolo della tifoseria negli anni novanta. Potrebbe essere il vero colpo ad effetto per Tare, perché le qualità del calciatore sono importanti. Ha corsa, tecnica, visione di gioco ed ha un mancino velenoso sui calci piazzati.

Leggi anche: Lazio, Caicedo in partenza: tre squadre in pole per l’attaccante

La sua media in Francia e di quasi un gol ogni 9 partite, e la Lazio è pronta ad inserirlo in mediana. Basic ha molte passioni. Si disimpegna bene infatti anche con le freccette, e se non avesse trovato una strada vincente con il calcio, avrebbe fatto di sicuro il musicista. Suona infatti egregiamente la chitarra e si diverte a cantare. Al suo arrivo in Francia ha studiato la lingua imparandola velocemente, e c’è chi sussurra che anche con l’italiano abbia una discreta dimestichezza. Sarri lo attende ed è pronto a consegnargli le chiavi di una linea mediana che con Luis Alberto e Milinkovic Savic può davvero diventare la migliore della Serie A. 

Impostazioni privacy