ESCLUSIVA, offerta alla Juve per McKennie: le cifre e la formula

La Juve avrebbe incassato una offerta per McKennie: il club riflette sulla formula e sul blitz immediato per portarlo in Premier League.

McKennie
Weston McKennie, centrocampista della Juve (Youtube)

Il mercato della Juve non è ancora finito. Non solo per i rumors su Ronaldo che si intrecciano a quelli su Mbappé. Cr7 non avrebbe accantonato l’ipotesi di lasciare Torino, e l’offerta in arrivo dal Real Madrid per il francese del Psg andrebbe a sparigliare le carte in casa bianconera. Non sarà semplice, perché le cifre sono alte e il tempo stringe, ma i malumori di Mbappé, che ha parlato di uno spogliatoio in cui “ha pochi amici” e di “campionato poco competitivo”, potrebbero ancora stravolgere il mercato. A margine di una traccia di mercato molto delicata, si muove qualcosa anche a centrocampo. Non solo in entrata, ma anche in uscita. Se Allegri non ha ancora accantonato l’ipotesi di arrivare a Pjanic, c’è un calciatore che ancora non è entrato del tutto nelle rotazioni di Allegri.

Leggi anche: Chi è Toma Basic: il calciatore cantante arriva a Roma sulle orme di Boksic

Si tratta di Weston McKennie, che intanto incassa un’offerta da parte del Tottenham. Paratici non ha dimenticato le qualità dell’americano, e dopo Romero sarebbe pronto a pescare fra quelle operazioni centrate nella sua esperienza alla Continassa. La trattativa è reale. I bianconeri sarebbero interessati a Moussa Sissoko, pedina che piace molto ad Allegri, ma non ci sarebbe una reale apertura da parte degli Spurs per chiudere i conti. Ecco quindi che potrebbe concretizzarsi un’offerta con cifre importanti, che però non incontrerebbe la volontà di Cherubini. Pare infatti che la Juve sia disponibile a cedere il calciatore solo in prestito, cercando una formula per non perdere il controllo sull’americano. La trattativa comunque è reale e potrebbe essere approfondita nelle prossime ore.

Impostazioni privacy