Ambra difende Allegri sui social, il duro attacco ad un hater

Ambra Angiolini difende Allegri sui social. L’attrice e conduttrice si scaglia in modo molto duro contro un hater.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (foto screenshot Instagram)

Ambra Angiolini in difesa del ‘suo’ Allegri sui social. Il tecnico della Juventus è finito nel mirino di molti utenti dopo il 2-2 contro l’Udinese e uno dei follower della cantante e conduttrice ha commentato in modo duro una foto pubblicata sul profilo social dell’ex di Renga: “Ma come fai a toccare ad uno viscido come Allegri“.

Parole che non sono passare inosservate da Ambra, che ha deciso di rispondergli per le rime con un “chiedi alla tua ragazza com’è toccare uno stronzo“. Insomma frasi sicuramente molto dure nei confronti del suo follower, ma in molti hanno sostenuto l’attrice in questo duello verbale.

LEGGI ANCHE <<< Angiolini ed Allegri, ci siamo! E’ arrivato il grande momento per la coppia…

Nessuna crisi tra Ambra e Allegri

Una difesa che sembra mettere fine definitivamente alle voci di una presunta crisi tra i due. Lo scorso aprile i giornali di gossip avevano ipotizzato una rottura, ma il mese successivo è arrivata una smentita.

Rapporto, che nonostante tutte le indiscrezioni, continua ad essere molto solido e l’estate trascorsa insieme ne è una conferma. Max e Ambra continuano a vivere in modo molto sereno e, allo stesso tempo, privato la propria storia d’amore che ormai dura da quattro anni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy