Angiolini ed Allegri, ci siamo! E’ arrivato il grande momento per la coppia…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è arrivato il grande momento per una delle coppie più chiacchierate d’Italia. Arriva la notizia che tutti i fan stavano aspettando

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (screenshot video YouTube)

Grandissime novità in arrivo per quanto riguarda Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Il primo, a breve, è pronto a cominciare la sua seconda avventura in bianconero sulla panchina della Juventus. L’attrice e conduttrice televisiva, invece, sta già pensando al grande passo. In realtà, nella coppia, c’è aria di cambiamento. A cosa ci stiamo riferendo? Al matrimonio? No, non ancora. Anche perché lo stesso mister, in una intervista rilasciata a ‘Che Tempo Che Fa’ ha dichiarato che nessuno dei due ci sta ancora pensato (probabilmente i pensieri saranno cambiati). Allora cosa? Stiamo parlando della convivenza.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, l’esordio a “Non è la Rai”: VIDEO un giovanissimo Bonolis

La loro relazione sta andando avanti ed anche molto bene (ricordiamo che da ben quattro anni stanno insieme). I due, ultimamente, sono stati pizzicati da alcuni fan tra le vie di Torino. Ora sono pronti al grande passo, visto che entrambi vivevano in case e luoghi completamente diversi. La Angiolini, a questo punto, ha completamente messo alle spalle la sua storia d’amore con il suo ex, Francesco Renga. Il futuro dell’allenatore nativo di Livorno e della 44enne di Roma si fa sempre più interessante.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy