Il tifone arriva all’improvviso, immagini impressionanti – VIDEO

Il tifone arriva all’improvviso. Il video diventa subito virale e le immagini sono davvero impressionanti.

Tifone
Tifone (screenshot video Instagram)

Il tifone arriva all’improvviso e le immagini mostrati da un video sono davvero impressionanti. Nel filmato, diventato virale su Instagram davvero in poco tempo, si vede un vortice abbattersi con forza sul mare e creare iniziare la sua marcia verso la città ad una velocità importante.

Il filmato risale allo scorso 7 agosto, ma con il passare dei giorni il video è diventato virale sui social con oltre 13mila like e soprattutto diverse condivisioni. Immagini davvero impressionanti e molto probabilmente in futuro vedremo ancora una volta questi scatti, destinati a rimanere ben impressi nella mente di tutti noi.

LEGGI ANCHE <<< Catania, ennesimo caso di femminicidio: uccisa una 26enne. Caccia all’ex

Stati Uniti e Messico in emergenza

Il tifone presente nel filmato risale al 7 agosto, ma negli ultimi giorni sono Stati Uniti e Messico a dover fare i conti con il maltempo e con dei tornadi. In Tennensse l’uragano Henri ha provocato decine di morti e di dispersi oltre che diverse case distrutte e città allegate.

Lo stato messicano di Veracruz, invece, è stato colpito dal tifone Grace. In questo caso il bilancio comunicato dalle autorità locali è di 9 decessi e 3 dispersi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy