Kimmich rinnova con il Bayern, l’annuncio è da brividi – VIDEO

Joshua Kimmich rinnova con il Bayern Monaco. E l’annuncio sui social della società tedesca è da brividi.

Joshua Kimmich
Joshua Kimmich (screenshot video Twitter)

Joshua Kimmich vuole continuare a giocare con il Bayern Monaco. Nonostante le diverse proposte arrivate in passato, il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare il club bavarese e il rinnovo fino al 2025 è sicuramente una conferma. Un annuncio arrivato sui social con un video che ha messo sicuramente i brividi ai tifosi e a tutti gli appassionati di calcio.

Un matrimonio destinato a continuare nelle prossime stagioni con la speranza di poter portare a casa altri successi e, soprattutto trionfi internazionali.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, l’Inter parte con una vittoria: 4-0 al Genoa. Bene anche il Sassuolo

Bayern Monaco protagonista in questa stagione

Il Bayern Monaco si candida ad essere sicuramente protagonista in questa stagione. I bavaresi hanno voglia di ritornare a conquistare a livello internazionale, anche se non sarà semplice vista la concorrenza e un mercato che non ha regalato particolari spunti.

La permanenza di Lewandoski (anche se le voci di un possibile trasferimento al City in caso di partenza di Gabriel Jesus non si fermano) è un buon punto di partenza. La Bundesliga e la coppa nazionale continuano ad essere alla portata. Serve un cambio di passo per quanto riguarda la Champions League e da marzo la stagione per il Bayern entrerà nel vivo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy