Serie A, l’Inter parte con una vittoria: 4-0 al Genoa. Bene anche il Sassuolo

Serie A, l’Inter inizia con una vittoria il proprio campionato. Bene anche il Sassuolo di Dionisi.

Dzeko inter
Edin Dzeko  (screenshot Instagram)

L’Inter inizia la nuova Serie A con un successo. Gli uomini di Inzaghi sono riusciti a superare 4-0 il Genoa al termine di una sfida sicuramente dominata dai primi minuti. Le reti di Skriniar e Calhanoglu hanno permesso agli uomini di Simone Inzaghi di chiudere la sfida già dopo il primo tempo.

Nella ripresa è Perisic a mettere il sigillo fine sulla partita dopo che Handanovic in qualche modo si era salvato su Kallon in un paio di occasioni. Il sigillo definitivo è stato messo di Perisic. Una sfida che ha confermato una buona condizione dei nerazzurri e il mercato non è ancora finito.

LEGGI ANCHE <<< Dazn, problemi durante Inter-Genoa: utenti imbufaliti sui social

Parte bene il Sassuolo

Buon inizio di campionato anche per il nuovo Sassuolo di Dionisi. Gli emiliani hanno superato 3-1 in trasferta il Verona in una partita sicuramente giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Le reti di Raspadori e Djuricic con nel mezzo il rosso di Miguel Veloso hanno messo in discesa la sfida.

La reazione porta la firma di Zaccagni, ma nel finale Traoré mette il sigillo sulla sfida. C’è gioia nel recupero ancora una volta per il numero 10 degli scaligeri per il definitivo 3-2.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy