Raggi, il fallimento della ‘sua’ Roma è nella situazione a Tor Bella Monaca

Raggi, il fallimento della e nella “sua” Roma è tutta nella situazione che si sta verificando a Tor Bella Monaca. Possibile che queste siano le ultime settimane da sindaca della città?

Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Si torna a parlare della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Non per quello che ha fatto ma per quello che non è riuscita a fare e che non ha mai fatto. Partiamo con ordine. Ci troviamo a Tor Bella Monaca, uno dei quartieri est storici della Capitale. A lanciare l’appello ci ha pensato Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e anche vicepresidente dell’Assemblea capitolina. Queste le sue parole: “Chiediamo l’immediato intervento da parte dell’Ater e di Roma Capitale per circa 200 persone che sono costrette a vivere in maniera indegna. I residenti di viale Santa Rita da Cascia 50 hanno problemi di deambulazione nel loro condominio da più di una settimana, visto che l’ascensore per disabili è bloccato“.

LEGGI ANCHE >>> Raggi, il vento sta ancora cambiando? Fallimento grillini, i voti del suo team

Ad intervenire sono stati stesso loro senza l’aiuto di nessuno, nonostante i numerosi appelli. I cittadini, come ha spiegato Figliomeni, si sentono completamente abbandonati e sconfortati. Basti pensare che alla fine del mese di luglio, hanno notato la notizia che servono ben 70 milioni di euro per l’acquisto di immobili Erp. Quelli attuali, invece, sono in condizioni “fatiscenti. La sinistra ed i 5 stelle, che guidano Regione e Comune, sono passivi di tutto questo. Pretendiamo più rispetto da Raggi e Zingaretti“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy