Dazn, dopo la delusione iniziale lancia una grande novità: le ultime

Dazn, la prima giornata del campionato di Serie A si concluderà solamente questa sera con le ultime due partite che si devono disputare: Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan. Nel frattempo è in arrivo una grande novità per tutti gli utenti, a partire dalla prossima giornata

Dazn (screenshot video YouTube)

La prima giornata del campionato di Serie A si deve ancora concludere e non sono mancate le prime polemiche. Già dalla prima partita: infatti in Inter-Genoa tantissimi utenti si sono lamentati per lo scarso segnale della piattaforma digitale. Moltissimi si sono scagliati sotto il profilo Twitter di Dazn. Le cose non sono certo migliorate con le gare di ieri: anche domenica molte persone hanno avuto da ridire.

LEGGI ANCHE >>> Blackout Dazn, il duro comunicato della Codacons

Nel frattempo la piattaforma ha deciso di fare un altro regalo ai propri utenti a partire dalla terza giornata del torneo, ovvero già dal 12 settembre (dopo la pausa delle nazionali). Ovvero? Stiamo parlando di ‘Zona Gol‘. Consiste nel seguire, contemporaneamente, tutte le gare che si stanno svolgendo in quel momento. Già valido per la Serie B, ora anche nella massima serie si potrà gustare questa grande novità.

Il programma racconterà in diretta i risultati dei tre match della domenica delle 15 che si giocheranno in contemporanea. Con giornalisti e i loro ospiti che commenteranno prima e dopo le gare con analisi, interviste e tanto altro ancora.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy